.
Corporate Social Responsability
World of Hairfashion and Beauty Business

PRODUCTS FOR HAIRDRESSERS AND SHOW - ENCYCLOPEDIC HAIR WEBSITE

news n°
149061
From beautynews
12 Aug 2020
Il costume due pezzi più trendy dell'estate 2020? E' sicuramente quello con ferretto a piramide tra le coppe. La particolarità di questo bikini è che lascia nuda la parte centrale del seno. Chiara Biasi e Chiara Ferragni vanno matte per questo modello e lo sfoggiano nei loro look da mare. Ecco gli outfit a cui ispirarsi e costumi da scegliere.
news n°
94290
From gossip
23 Jul 2020
Raquel Saiz  International Hairstylist

With its fresh beauty and natural elegance, Chérie possesses the authentic sophistication of the Parisians.  Naturalness, romanticism and elegance, without the adjectives that define it.  It reflects a self-confident woman, capable of overcoming any challenge that may arise. "Elegance is the only beauty that never fades" Audrey Hepburn.

Ph: Esteban Roca
Make-up: Manuela Gimenez
tylist: Raquel Saiz / Ulises Mesa

hair-collections

news n°
94257
From gossip
21 Jul 2020
Takara Belmont

TAKARA BELMONT è sulla copertina di BEAUTYBAZAR fashion.

TAKARA BELMONT ITALY non è solo la filiale italiana del gruppo giapponese leader nel mondo per la progettazione e realizzazione di centri beauty & wellness. È prima di tutto una grande squadra di manager ed esperti in grado di assistere il professionista del benessere in tutte le fasi che precedono, affiancano e seguono l’apertura di un salone d’acconciatura/estetica/SPA.

Marco Bursi, amministratore delegato di Takara Belmont Italy, ci tiene a sottolineare i valori che guidano in Italia la strategia commerciale:
“I progetti firmati Takara Belmont rispettano tutti gli standard qualitativi per i quali il nostro gruppo è riconosciuto nel mondo. Sottolineo la parola ‘progetto’ in quanto non vendiamo semplicemente un prodotto o un modello di design, ma abbiniamo un servizio di consulenza che supporta il processo decisionale, la realizzazione e tutto il post-vendita, oltre che un sistema di garanzia evoluto.
In molti casi questo può significare la progettazione di interi ambienti con particolari personalizzazioni o la ricerca di soluzioni che soddisfino le specifiche esigenze di spazio, budget, stile e personalità.
Per questa ragione, scegliere Takara Belmont significa acquistare insieme ad un prodotto di alta qualità il valore di un know-how che affianca il cliente in tutto il percorso connesso alla realizzazione o ristrutturazione di un ambiente”.
“In quest’ottica” continua Bursi “si inserisce anche il potenziamento del centro di produzione italiano per garantire un Made in Italy di eccellenza, oltre che soluzioni personalizzate. La nostra rete vendita è la prima espressione di questa filosofia che pone il cliente al centro delle proposte commerciali, condividendo appieno il valore della ricerca, dell’innovazione, della tecnologia, del design, della tradizione”.

BEAUTYBAZAR fashion è lo short magazine dedicato alla moda-capelli di tendenza e TAKARA BELMONT si è aggiudicato la copertina di questo numero.

TAKARA BELMONT è in copertina !

Sfoglia la rivista on line

TAKARA BELMONT ITALY
Via Marino Mazzacurati, 4/1
42019 Scandiano (RE) | Italy
Telefono +39 0522 086548

Per maggiori informazioni: info@globelife.com

news n°
149066
From beautynews
12 Aug 2020
Dopo aver pubblicato una serie di scatti al mare, in cui appare con bikini colorati, Chiara Ferragni per la prima volta sceglie un costume intero super sgambato dalla fantasia vistosa che manda in tilt i fan del web. Ecco il sexy look da mare della fashion influencer che segue il trend del costume sgambato.
news n°
149054
From beautynews
12 Aug 2020
Nato in provincia di Cagliari ma milanese d'adozione è celebre sul web, e non solo, per le perle ironiche e dissacranti che dispensa sul web e per aver partecipato (e vinto) all'edizione più seguita di Pechino Express. Andre Pinna, conosciuto come 'Le perle di Pinna', si racconta in una divertente intervista a Fanpage.it e risponde alle domande di Google, le più cliccate dagli utenti del web.
news n°
94461
From gossip
31 Jul 2020

Nella Capitale nascono GRANDI IDEE
da GRANDI STILISTI!

ANGELO DI PASCA Hairstylist Summer look 2020

ANGELO DI PASCA e SACCUCCI MASTERCLASS realizzano da sempre Hair Look straordinari, utilizzando tecniche sempre all'avanguardia, ottenendo risultatati unici come questa recentissima creazione "The New tecnique Balayage".

#saccuccimasterclass team
Balayage : Antonio Lubrano
Hair Cut : Elvio Proietti
Weves : #angelodipasca
Photo : Angelo_di_pasca_

news n°
94514
From gossip
04 Aug 2020

GREMBIULI PROFESSIONALI by European Estrella

Caratteristiche del Prodotto:
> MATERIALE IN MISTO COTONE e LINO
> DIMENSIONE 30x22"
> COLORI NERO e ROSSO
> CINTURA REGOLABILE
> 3 GRANDI TASCHE CON SEPARATORI

European Estrella garantisce consegna in 24/48 ore.

Richiedi maggiori informazioni: info@globelife.com

news n°
149062
From beautynews
news n°
94318
From gossip
24 Jul 2020
Victor Alonso International Hairstylist

Origen by Víctor Alonso is a retrospective view of more than 30 years of his career as a hairdresser. A return to his beginnings, a commitment to fidelity to himself, an expression of his essence, and a need to leave a mark of his soul.  

Ph: Juanjo Martín
Make-up: Victoria
Stylist: Aaron Gil

hair-collections

news n°
149072
From beautynews
news n°
94381
From gossip
27 Jul 2020
TONI&GUY International Hairstylists

Just before the lockdown, in the beautiful Villa Antona Traversi in Meda, TONI & GUY Italia made a flash trend shooting for the new season ahead. A few months have passed, the launch of these shots has inevitably been postponed, but regarding them today these hair styles seem more current than ever and show the image of a spontaneous, feminine and authentic woman. Hair will in fact be the protagonists of next summer and the frame that will make the look of a woman unique, hypnotic and magnetic even behind a mask, because behind the mask your eyes and your hair will speak for you and you!

Collection: LA RINASCITA DELLA BELLEZZA AUTENTICA
Hair: Toni&Guy Italia

hair-collections

news n°
149069
From beautynews
12 Aug 2020
Per rinvigorire il corpo e per dire addio a gambe e piedi gonfi, un aiuto fondamentale ci può venire dall'acqua, grazie all'idroterapia. Alternare doccia calda e doccia fredda può infatti stimolare il nostro sistema circolatorio e stimolare l'attività degli organi interni. La naturopata Lorella Modesti, spiega come fare in casa l'idroterapia e quali sono le regole fondamentali da seguire.
news n°
149053
From beautynews
12 Aug 2020
Beth McColl on having a social media break and why doomscrolling is the worst.
news n°
94527
From gossip
04 Aug 2020

TK PURE è sulla copertina di BEAUTYBAZAR fashion.

TK PURE ha un laboratorio di ricerca e sviluppo che ha concentrato la sua attenzione per formulare una linea di trattamenti costituita da ingredienti selezionati, estratti naturali e provenienti da agricoltura biologica. La scelta degli ingredienti tiene conto anche della temperatura di produzione in modo da preservare eventuali ingredienti termolabili.

La scelta di “essere vegani” non ha effetto solo sull’alimentazione, perciò TK PURE ha lavorato nella formulazione dei prodotti, escludendo qualsiasi materia prima di derivazione animale.

BEAUTYBAZAR fashion è lo short magazine dedicato alla moda-capelli di tendenza e TK PURE si è aggiudicato la copertina di questo numero.

TK PURE è in copertina !

Sfoglia on line la rivista.

TK PURE

TK PURE
Via Delle Repubbliche Marinare, 124 | 80147 NAPOLI | ITALIA
Tel. +39 0817430142

Per maggiori informazioni: info@globelife.com

news n°
94408
From gossip
28 Jul 2020
Sevda Durukan International Hairstylist

This Collection from JOICO European Design Team member, Sevda Durukan fuses many sources of inspiration including art, poetry, history and images of her grandmother to create a beautiful showcase of her imagination and creativity. Inspired by the past, but with a contemporary feel, the soft tones of the images are reminiscent of a beautiful painting by one of the grand masters

Ph: Gpluskphoto
Make-up: Magdalena Loza
Stylist: julia muller styling

hair-collections

news n°
149067
From beautynews
12 Aug 2020
Tutti i dettagli dei tre abiti da sposa di Carolina di Monaco: due capi Dior e uno Chanel

Carolina di Monaco “doveva” sposa il Principe Carlo. Come sappiamo la storia è differente: la Principessa ha detto “sì” per ben tre volte e mai al figlio della Regina Elisabetta II.

Il primo matrimonio risale al giugno 1978: a soli 21 anni sposa il finanziere Phillipe Junot, conosciuto durante gli anni di studio parigini. Il matrimonio dura solo due anni, il marito ha l'hobby delle donne, della bella vita nonché ricco di bottini amorosi. Le nozze verranno annullate dalla Sacra Rota nel 1992. Ricca di speranze Carolina sceglie un meraviglioso abito da sposa di pizzo francese, firmato Dior. A disegnarlo è Marc Bohan: la silhouette bilancia i volumi, la gonna importante, le maniche a sbuffo e un corpetto giocato sulle trasparenze. Sarà questo abito a ispirare quello della figlia Charlotte Casiraghi per il suo matrimonio nel 2019.

Royal Style
Charlotte Casiraghi: l’abito da sposa Giambattista Valli delle nozze in Provenza
Secondo indiscrezioni la creazione sarebbe ispirata all'abito da sposa indossato dalla madre Carolina di Monaco nel 1978

Nel 1983 arriva il matrimonio più importante che celebra l'amore felice (e fedele) con il campione sportivo, Stefano Casiraghi. Lei Principessa e lui non-nobile: Carolina sa bene che questo suo matrimonio è un po' folle, l'esempio è in famiglia, sua mamma è Grace Kelly, la diva di Hollywood, sposa al Principe Ranieri. I magazine definiscono queste seconde nozze come una favola moderna, confermate con i numerosi abbracci e sguardi anche con l'arrivo di Andrea, Charlotte e Pierre. La cerimonia si celebra con rito civile, l'annullamento dalla Sacra Rota arriva solo dopo l'incidente mortale di Stefano Casiraghi.

abito da sposa carolina di monaco e stefano casiraghiGARCIA

Presso il Palazzo Reale, le nozze vengono celebrate con un profilo più modesto, dopo la scomparsa della madre, morta tragicamente a seguito di un incidente stradale. Carolina di Monaco è già in attesa di Andrea e sceglie di affidarsi nuovamente a Dior, che confeziona un abito semplice e raffinato, color crema. Il capo è tagliato in satin e caratterizzato da un drappeggio, un modello asimmetrico che richiama gli anni 30, in contrasto con le spalline importanti tipiche degli anni 80. In linea con la semplicità del matrimonio è l'acconciatura: un semplice nastro utilizzato come cerchietto e in tinta con l'abito.

Nel 1999, nel giorno del suo quarantunesimo compleanno, arrivano le terze nozze in forma privata, con l'amico di vecchia data, il Principe di Hannover Ernst August di Hannover, duca di Brunswick e Lunenburg, Principe di Gran Bretagna ed Irlanda, capo ed erede della casato di Hannover. I due, ad oggi, sono sposati ma conducono vite separate. 

Carolina di Monaco è già in attesa della figlia Alexandra e per l'occasione sceglie un tailleur Chanel color azzurro polvere, con giacca a doppio petto e bottoni gioiello. Un colore che ricorda quello scelto da Wallis Simpson per le nozze con Edoardo VIII.

news n°
94430
From gossip
29 Jul 2020
Sam Wall International Hairstylist

This collection is a spin off from a previous collection from Sam (Cast). This collection aims to highlight the individual personality of everyone – regardless of their job or role in society. The hair is part of their visual persona that reflects their character – the Romantic, the Influencer, the Bohemian, the Free Spirit, the Modernist & the Minimalist.

Ph: Marie Harkness
Models: TTM Management

hair-collections

news n°
149064
From beautynews
12 Aug 2020
Volete essere le più trendy dell'estate 2020? Non potrete fare a meno delle mules col plateau. Si tratta di scarpe simili ai classici zoccoli che però non devono essere necessariamente spuntate e con il tacco in legno: ecco i modelli must-have e i consigli per abbinarli.
news n°
149065
From beautynews
news n°
149057
From beautynews
news n°
149070
From beautynews
12 Aug 2020
Gwyneth Paltrow, la madre Blythe e la figlia Apple posano insieme per una campagna pubblicitaria pubblicata su Goop. Protagonista, la nuova collezione di G. Label.

Una stacanovista non si ferma. Nemmeno in pieno lockdown da Coronavirus. E Gwyneth Paltrow lo è al 100%. Attrice, imprenditrice e founder della piattaforma digitale Goop, ha deciso di realizzare la campagna pubblicitaria del suo brand di abbigliamento, G. Label, nonostante la pandemia. La location? La sua bellissima casa e il suo giardino. Dietro all'obiettivo il marito, Brad Falchuk, che come è noto è un produttore televisivo e un regista. Protagonista d'eccezione, insieme a Gwyneth, la figlia Apple. Nei due scatti che le vedono insieme indossano dei capi di denim: un jeans e una gonna longuette abbinate rispettivamente a una T-shirt bianca e a un tank top nero.

“I pantaloni sono ispirati agli Anni 90, la gonna agli anni 70: si tratta di due tagli iconici. Puoi indossarli davvero con qualsiasi cosa: tacchi, sandali, oppure a piedi scalzi come mia figlia Apple”, spiega la star.

Gli altri look della collezione, invece, è Gwyneth a indossarli. Tra questi, un abito di denim con gonna svasata verde militare, un cardigan nero abbinato a una leggera gonna bianca con spacchi laterali, una maglia serafino con un paio di shorts a vita alta, e un body dallo scollo profondo con una tuta.

"Questa collezione rappresenta ciò che G. Label sa fare meglio", dice. "Dare vita a capi che fanno sentire a proprio agio ma che sembrano davvero belli ed eleganti."

Qualche giorno dopo gli scatti con la figlia, la campagna è proseguita con una foto che riunisce tre generazioni di casa Paltrow: con Gwyneth e Apple, adesso c'è anche la madre dell'attrice, Blythe Danner, 77 anni splendidamente portati, in abito fucsia con collo alla coreana.

Gwyneth, Blythe e Apple. Da Instagram @gwynethpaltrow
Gwyneth, Blythe e Apple. Da Instagram @gwynethpaltrow
Blythe e Gwyneth, da Instagram @goop
Blythe e Gwyneth, da Instagram @goop

Appena qualche giorno prima di svelare la campagna pubblicitaria home made, l'attrice aveva postato uno scatto con sua figlia Apple su Instagram.

news n°
94503
From gossip
31 Jul 2020

This year it is going to be impossible to organise a live Alternative Hair Show and Visionary Award

IMAGINE ❤️ A Virtual Alternative Hair Show

As many of you will have heard and I’m sure realised by now, this year it is going to be impossible to organise a live Alternative Hair Show and Visionary Award, but I’m sure you will also have realised that a little thing like a pandemic isn’t going to stop Tony Rizzo!

Which is why, he and Anthony Mascolo have come up with the idea of IMAGINE, a virtual show that will link to supporting artistic teams across the Globe and can be watched at convenience by hairdressers in time-zones that don’t allow watching the live performances.

The show will be held on Sunday 11th October and will be linked to Anthony Mascolo’s studio: The Library, in South London, where a ‘socially distanced few’ will compere the evening and communicate with the audience. The audience will be asked to make a donation to the charity, Fighting Leukaemia.

That’s not all! Over the last few weeks, Tony has had all of the previous shows made into a digital format and these will be made available to a new Alternative Hair Community - Can you imagine 38 years of shows!!
There will be a small subscription charge to join the community and then to receive more communication from Alternative Hair as well as a free ‘ticket’ to the show.

In these difficult times, Tony is still committed to raising an annual sum of money to support several projects with which Alternative Hair is involved.

This is the best and amazing solution

news n°
149060
From beautynews
12 Aug 2020

Il 10 agosto, Antonio Banderas compie 60 anni. Un compleanno che segna i sei decenni di uno degli attori più intensi, imperscrutabili e soprattutto imprevedibili del cinema mondiale. Poliedrico, affascinante, mai (e poi mai) domo e domato: Banderas nella sua carriera è stato in grado  di passare da grandi blockbuster a piccoli film indipendenti; da una recitazione fatta di sguardi e silenzio, alla fisicità dei film d'azione più adrenalinici. Abbiamo fatto una selezione di 5 film imperdibili, senza pretesa di esaustività data la sua  filmografia sterminata, per raccontare il mito di Antonio Banderas.

Philadelphia (Jonathan Demme)
Antonio Banderas e Tom Hanks in Philadelphia
Tom Hanks In 'Philadelphia'
Antonio Banderas e Tom Hanks in Philadelphia
Columbia TriStar

Innegabilmente uno dei film che ha segnato la carriera del bell'Antonio, portandolo a inserirsi nell'immaginario collettivo e facendo sì che il suo nome iniziasse a risuonare in Hollywood. Un ruolo impegnativo all'interno di una pellicola straordinaria che ha dato a Banderas un ruolo, quello di Miguel (il compagno di Andrew interpretato da un Tom Hanks da Oscar), in cui poter mettere in mostra tutta la sua capacità di essere imperioso e straziante. Imprescindibile.

Desperado (Robert Rodriguez)
Antonio Banderas e Steve Buscemi in Desperado
Steve Buscemi And Antonio Banderas In 'Desperado'
Antonio Banderas e Steve Buscemi in Desperado
Archive Photos

Uno dei film più "fracassoni" dell'intera carriera di Banderas. Desperado è il secondo capitolo della Trilogia del Mariachi creata da Robert Rodriguez ed è un tripudio di esplosioni, sangue e atmosfere western. Oltre a essere il primo segnale della poliedricità di Banderas, ha segnato anche l'esordio di Salma Hayek nel cinema americano.

Evita (Alan Parker)
Antonio Banderas alla Premiere di Evita
Première du film Evita, 1996
Antonio Banderas alla Premiere di Evita
Roberto RAMIREZ

Non è il caso di sottolineare quanto imponente fu l'impatto di Evita sulla storia del cinema e quanto all'alchimia tra Madonna e Banderas si deve tale risultato. Un grande film che fu la definitiva consacrazione di Banderars come attore di caratura mondiale. E come sex symbol.

Shrek 2 (DreamWorks)
Antonio Banderas alla premiere newyorkese di Shrek 2
"Shrek 2" New York Premiere
Antonio Banderas alla premiere newyorkese di Shrek 2
Gregory Pace

"Un cartone animato?" si chiederanno i più. Ebbene, riuscire a dare, solo con la propria voce, una personalità così marcata, affascinante, irresistibile a un comprimario, il Gatto con gli Stivali, tanto da portarlo ad essere una colonna portante degli altri film del franchise di Shrek e conquistarsi anche una pellicola in solitaria è chiaramente un trionfo su tutta la linea. Uno dei grandi capolavori di Banderas. 

Dolor Y Gloria (Pedro Almodóvar)
Pedro Almodóvar e Antonio Banderas
'Dolor Y Gloria' Madrid Premiere
Pedro Almodóvar e Antonio Banderas
NurPhoto

La vita artistica di Pedro Almodóvar e di Antonio Banderas si sono letteralmente continuate a intrecciare fin dall'esordio di entrambi nel mondo del cinema. Da sempre Almodovar ha fatto  di Antonio il suo attore feticcio e da sempre i due hanno continuato a collaborare, condividendo trionfi e cadute. Ma perché allora scegliere proprio l'ultimo film girato insieme? Perché, semplicemente, in Dolor Y Gloria, Banderas diventa Almodóvar: le due figure si fondono insieme in una sorta di unicum perfetto, di summa di intenzioni, di perfezione completa. Un cerchio che si chiude e forse una delle interpretazioni più vive mai realizzate da Antonio Banderas. 

news n°
94280
From gossip
23 Jul 2020
Imanol Oliver International Hairstylist

This collection is avant-garde in its purest state. A work of capillary goldsmithing where we took inspiration from hi-tech plastics and the aurora borealis. Treating the woman as if she were a jewel and experimenting with new materials and textures for the hair

Ph: David Arnal
Make-up: Wilder Rodriguez
Stylist: Eunnis Mesa

hair-collections

news n°
94264
From gossip
22 Jul 2020
Chrystofer Benson International Hairstylist

This collection by Chrystofer Benson explores the unique feel and look of
enamel paints and finishes. While using various detailed cutting, dressing and classic styling techniques to create a different shapes and textures, this
collections is fused together by the cool translucent tones and sheen of
Enamels.

Ph: John Rawson
Make-Up: Danielle Donahue
Stylist: Hannah Leigh

hair-collections

news n°
94358
From gossip
27 Jul 2020
Tony Haresign International Hairstylist

The Block Rockin’ Collection is a homage to the long hair and rebellious styles of the rock bands of the 70’s and 80’s. Influenced by Queen, Led Zepplin and Whitesnake who championed the 'Rock God' , this collections brings back to life this iconic look, combining untamed hair, vintage clothes and smokey makeup to add the punch.

Ph: Marie Harkness
Make-Up: Ellie Gibsonn
Stylist: Ellie Gibsonn

hair-collections

news n°
149071
From beautynews
12 Aug 2020
Avete mai notato che i tubetti di prodotti come ketchup e maionese hanno dei quadratini sul fondo? Non vengono messi lì per caso. A dispetto di quanto si potrebbe pensare, hanno una funzione ben precisa che rende la loro produzione molto più semplice.
news n°
94335
From gossip
24 Jul 2020

GLOBElife.COM È dal 1995 che i più grandi si danno appuntamento qui perché TUTTO il mondo del parrucchiere è in GLOBElife.com.

GLOBElife.com ❤ ospita le Aziende, i Distributori e gli Hairstylists più prestigiosi del settore

Ha un network di 1.621 domini collegati, tutti dedicati all’hairfashion e 31 pagine collegate di Facebook
È riconosciuto come n° 1 al mondo per informazioni su: tendenze moda degli stilisti internazionali più famosi, prodotti e attrezzature professionali più innovative, avvenimenti quotidiani del settore ma anche della bellezza e dello spettacolo, fiere internazionali, show e pedane di formazione.

È riconosciuto come equivalente dell’enciclopedia del Parrucchiere.
È referenziatissimo nei motori di ricerca tanto da essere il punto di riferimento di un vasto pubblico interessato alla moda-capelli professionale, e in particolare agli operatori internazionali con le sue
38 lingue.

GLOBElife ospita le Aziende, i Distributori e gli Hairstylists più prestigiosi del settore.

È web-sponsor ufficiale dei più IMPORTANTI eventi internazionali: Alternative Hair (London - UK); Salon International (UK); Expo Beauty SHow (MX); Salon LOOK (ES); Beyond Beauty (T);Beauty e Spa (IND); Beauty Expo (UZ); MCB (FR).

SEZIONI PORTALE GLOBElife.com :
- Hair Care
- Beauty
- Private Label
- Hair Accessories
- Furnitures & design
- Distributors
- World Wholesalers
- Franchising & Partnership
- Exhibition, Fairs & Events
- Top Hairstylists Italy
- Top 100 USA
- Hair Salons Addresses Italia (86,000 indirizzi)
- Hair Salons Addresses Mondo (5.200.000 indirizzi)

news n°
94367
From gossip
27 Jul 2020
XXL Team  International Hairstylists

The collection is inspired by the Valkyries, the characters from Scandinavian mythology that in the battles chose the heroes that would have to die, and in heaven, they served them as drink-pourers. The hair features cuts break with the established and cold tones that, despite their differences, harmonize with each other. They play with different volumes, though they are always short, to get a challenging effect. The looks reflect the inner strength of a woman who knows and likes herself different.

Ph: David Arnal
Make-up: Pía Quin
Stylist: Jose Vicente Martínez

hair-collections

news n°
94446
From gossip
30 Jul 2020
Robert Eaton  International Hairstylist

Find put the latest hair collection, called “ Chromatic ”, made by “ Robert Eaton, Creative Director at Russell Eaton salons ” international hairstylist from UK

Ph: Richard Miles
Make - up: Lucy Flower
Stylist: Clare Frith

hair-collections

news n°
94345
From gossip
24 Jul 2020
www.GLOBElife.tv ❤ HAIR FASHION CHANNEL

HAIR FASHION CHANNEL (Televisione Internet) con palinsesto di programmi specializzati ed esclusivi dell' Hairstyling con:

- Show
- Sfilate
- Backstage
- Interviste
- Collezioni Moda
- Capelli
- Tutorial Step by Step
- Presentazione prodotti
- Fiere
- etc...

FREE VISION Archivio con centinaia di filmati.
SCOPRI www.GLOBElife.tv

news n°
149058
From beautynews
12 Aug 2020
Franca Valeri sul palco è stata mille donne in una: popolana, borghese, disincantata, perfida. Dalla Sora Cecioni alla Signorina Snob, l'animo femminile degli anni Settanta trovava la sua chiave irriverente e intelligente. Nella vita reale ci ha insegnato che il femminismo può essere un sentimento, quello di riconoscersi necessarie e libere.
news n°
94392
From gossip
28 Jul 2020
Education SOCO Professional International Hairstylists

"Back to color" is born, the 2020 hair fashion collection of the SOCO Professional team which is inspired by nature, its colors and three fundamental atmospheres: the sea, the earth and the sky.

Hair Stylist: Team Education SOCO Professional -
Mariapina Aliperti - Giovanna Zaupa
Simone Scasso - Luca Rullo - Andrea Deluca
Ph: Ugo Ricciardi
Stylist: Annarita Mattei

hair-collections

news n°
149068
From beautynews
12 Aug 2020

Non c'è estate senza musica. E nel pieno rispetto delle norme per limitare la circolazione del Covid-19, c'è chi ha deciso di puntare su un format digitale, composto da performance su IGTV. Si tratta di Redemption, il brand luxury che da sempre ha nel DNA la musica: in questa estate particolare, ha deciso di lanciare il Redemption Summer Rock Festival.

Così dal 4 agosto, ogni martedì e giovedì, alcuni talenti emergenti si esibiranno sul profilo Instagram di Redemption @redemptionofficial portando la loro musica direttamente negli schermi dei follower del brand cercando di riempire il vuoto lasciato dalla cancellazione dei principali festival musicali internazionali.

Qui sotto l'intervista a Gabriele Moratti, Direttore Creativo di Redemption, un brand nato con un’idea ben precisa, quella di conquistare nel panorama moda una propria e distinta identità, senza dimenticare la passione per la musica…

La musica come compagna di vita e di isolamento: un pensiero di Bebe Moratti in merito. 

La musica è da sempre stata parte integrante della mia vita: è la forma d’arte tramite cui riesco ad entrare in contatto con i miei sentimenti ed esprimere le mie emozioni. È una fedele compagna di vita da quando sono bambino. La musica c’era quando ho iniziato a gattonare, mentre imparavo a camminare, quando cadevo e quando ho imparato a rialzarmi. Il suono della musica, l’effetto emozionale che ha su di me e il suo messaggio costituiscono una parte fondamentale dell’ispirazione che c’è dietro il mio lavoro come Direttore Creativo di Redemption.

Come è avvenuta la selezione dei talenti per il Redemption Summer Rock Festival?

In questo momento così difficile, dove la maggior parte delle performance live sono state cancellate, abbiamo sentito il bisogno di tenere vivo il senso di comunità che la musica apporta. Ed è proprio per questo motivo che abbiamo deciso di contattare artisti di talento e creare una nostra prima versione virtuale di Summer Music Festival.

Che valore ha per Redemption la musica?

Nessun’altra forma d’arte riesce a creare un senso di comunità come può fare la musica. Lei ci avvolge e lo fa nella sua forma più nobile, chiamandoci all’azione per migliorare la società. Questo senso di comunità è quello che è alla base di Redemption, dove sentiamo come nostro dovere di promuovere un cambiamento sociale e culturale attraverso il sistema moda. Diamo molta importanza ai diritti delle persone e all’urgente bisogno di ridurre il negativo impatto ambientale causato da questa industria.

Abbiamo scoperto che hai anche una band: quando nasce e che genere fate?

Nasce circa cinque anni fa quando decisi di cominciare a scrivere le colonne sonore per le campagne di Redemption.  Dato che la musica è sempre stata fonte di ispirazione per le collezioni, mi è sembrato naturale tradurre in musica le sensazioni che provavo durante la creazione delle collezioni.  Abbiamo cominciato a suonare io e un altro chitarrista, poi abbiamo formato una band completa con basso batteria e due chitarre. 

Qual è la colonna sonora di questo 2020?

Difficile scegliere una canzone. La mia passione per la musica è alla base dell’ispirazione dello stile di Redemption, e questa non si limita ad un genere o una band in particolare. La mia passione include tutti i generi musicali, dalla musica classica al jazz, al rock e il punk al heavy 

news n°
149056
From beautynews
12 Aug 2020
Thinking of buying your first home? Here’s everything you need to know, plus why now may *actually* be the best time to buy...
news n°
149055
From beautynews
news n°
94301
From gossip
24 Jul 2020
Fellowship ClubStar Art Team International Hairstylists

Find put the latest hair collection, called “ClubStar Shoot”, made by “ Fellowship ClubStar Art Team ” international hairstylist from UK

Ph: Andres Lesauvage
Make-up: Athena Efstathiou

hair-collections

news n°
94518
From gossip
04 Aug 2020

ENVIE VEGAN GREEN HAIR COLOR è la nuova filosofia produttiva: rispetto dei capelli, rispetto dell'ambiente


GUARDA IL VIDEO

envie respect vegan green colors

ENVIE VEGAN GREEN HAIR COLOR è la colorazione permanente in crema senza Ammoniaca, senza Mea, senza PPD, senza Resorcina, senza Nichel. Non aggressiva, è in grado di coprire i capelli bianchi, tonalizzare e schiarire fino a 2,5 toni. Assicura riflessi lucidi e ottima profumazione naturale di salvia e lavanda.

Contiene: Cuticlex, Cheratina Vegetale e Acido Sebacico che proteggono e rinforzano il capello; Plex System, sistema di alta protezione dello stelo e della cute; Burro di Murumuru fortemente idratante e lucidante; oltre il 60% di prodotto naturale demineralizzato.

Nuances: disponibile in 66 colori, divisi nelle serie: NATURALI - FREDDI - DORATI - ROSSI - RAMATI - MARRONI CALDI - SPECIALI - BOOSTER.

ENVIE
Via Germania 2 | 20019 | Vigano di Gaggiano (Milano)
Tel. +39 02 48912912

Richiedi Maggiori informazioni: info@globelife.com

Your browser is too old for our new website. It would be best if you went to a more recent and secure browser version. Using this browser may cause security or usage problems.
X